La corsa scudetto quest’anno è più aperta che mai. Antonio Conte, con la sua Inter, fà sul serio ed ha già dimostrato di saper vincere questa competizione, magari tralasciando le altre (Inter già uscita dalla Champions). Juventus che viene da 8 campionati consecutivi vinti, quest’anno però non è ancora riuscita a trovare l’equilibrio giusto con Mister Sarri. Il campionato è lungo ma i bianconeri saranno concentrati anche sull’obbiettivo Champions, pallino della società e dei tifosi ormai da tanti anni. Noi siamo convinti che questo possa essere l’anno giusto per interrompere la striscia consecutiva di vittorie bianconere, magari con una vittoria del campionato dell’Inter e una vittoria della Champions della Juventus. Sarebbe da provare come combinazione! Anche Lazio, Roma e Atalanta rimangono in corsa, ma a noi sembra davvero impossibile ipotizzare una loro vittoria finale…
Ecco le quote aggiornate:
Juventus (quota 1.45)
Inter (quota 4.00)
Lazio (quota 50.00)
Roma (quota 50.00)
Atalanta (quota 66.00)
Noi consigliamo come giocata la vittoria finale dell’Inter! A quota 4.00 ci sembra più che interessante! Prima o poi questo dominio bianconero dovrà pur terminare!
Interessante anche la combinazione, come dicevamo prima, Inter vincente Serie A e Juventus vincente Champions League (quota 12.00)!
Insieme formano una QUOTA 48 !!!